Back to School!

Il progetto BACK TO SCHOOL nasce con la finalità di facilitare la riapertura in sicurezza delle scuole realizzando sistemi semplici, economici ma funzionali per l’handwashing e social distancing negli ambienti scolastici.

Back to school è un manuale a disposizione di ONG, associazioni locali, operatori scolastici e di chiunque opera in supporto alle scuole nel continente africano.

Una raccolta di idee, indicazioni e semplici istruzioni di montaggio per realizzare dispositivi per il lavaggio delle mani di più alunni per volta in piena sicurezza e con il minimo spreco idrico.

In aggiunta a questo manuale il nostro progetto prevede il supporto a ONG, associazioni o istituzioni scolastiche per studiare soluzioni specifiche, partecipare a bandi, offrire assistenza alla realizzazione dei sistemi e dispositivi, sviluppare programmi di formazione a distanza del personale, degli operatori, o degli alunni.

Sfoglia il manuale

BACK-TO-SCHOOL-Toolkit2

SCARICA IL TOOLKIT!

    Licenza Creative Commons
    Back to School! di Covid Free toolkit è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale.
    Based on a work at www.covidfree-toolkit.org/back-to-school.
    Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili scrivendo a info@covidfree-toolkit.org.